Progetto FAMI: cerchiamo “Addetto alla promozione/comunicazione”
Arci Solidarietà SRL Impresa Sociale cerca un/a addetto/a alla promozione/comunicazione
Nell’ambito del partenariato costruito da Arci Solidarietà Viterbo SRL Impresa Sociale insieme a Caritas e Casa dei Diritti Sociali attorno al soggetto principale – la Prefettura UTG di Viterbo – cerchiamo un soggetto in grado di svolgere le funzioni di addetto alla promozione e comunicazione previste nell’ambito del progetto FAMI 2022/23 “Theseus” codice Prog-3842 CUP F89I23000010006.
Datore di lavoro: Arci Solidarietà Viterbo S.r.l. – Impresa Sociale
- Oggetto dell’incarico: Il/la candidato/a dovrà occuparsi della promozione delle attività progettuali e alla disseminazione dei risultati di tutti gli ambiti progettuali. L’attività riguarderà trasversalmente la comunicazione delle azioni progettuali nonché la sperimentazione di nuovi strumenti innovativi; sarà infatti continua e consisterà nella elaborazione di materiali e utilizzo di strumenti sia online che offline di promozione del progetto.
- Condizioni: Il candidato sarà inquadrato con un incarico professionale per un importo totale di 7.200,00 € comprensivi di IVA. L’incarico sarà svolto in via non esclusiva pertanto, il professionista incaricato, potrà attivare rapporti di collaborazione con altri Enti ed organismi pubblici e privati, con esclusione dei partners del presente progetto e purché non vi sia conflittualità con le attività promosse da questo progetto.
- Ad ogni singolo curriculum viene attribuito un punteggio che valuti i seguenti TITOLI:
- Comprovata esperienza nella gestione dei media digitali e dei social media (fino a 20 punti);
- esperienza come designer della comunicazione (fino a 15 punti)
- esperienza nella progettazione di media digitali quali siti internet ecc (fino a 10 punti)
- esperienza nella comunicazione e nel design della comunicazione di pubblica utilità o in ambiti affini a quello del progetto (fino a 10 punti)
Requisiti obbligatori di ammissione: l’incarico può essere affidato a:
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso;
- Non essere incorso in provvedimenti disciplinari da parte dell’Ordine di appartenenza;
- possesso di partita IVA.
Criteri per la valutazione dei curriculum
La selezione delle candidature sarà effettuata mediante valutazione comparativa dei curricula presentati. L’esame delle domande e la valutazione dei curricula sarà effettuata da una Commissione interna. Tale Commissione procederà quindi a redigere una graduatoria di merito. La graduatoria finale sarà formulata sulla base dei punteggi relativi ai curricula ed avrà validità per il periodo di 3 mesi a decorrere dalla data del verbale di approvazione della stessa. A detta graduatoria si attingerà in caso di rinuncia all’assegnazione e si proseguirà nello scorrimento della graduatoria secondo l’ordine di punteggio. A parità di punteggio, si provvederà alla scelta del candidato che ha ottenuto la valutazione più alta alla lettera a) (Comprovata esperienza nella gestione dei media digitali e dei social media).
Tutela della privacy:
Tutte le informazioni e i dati personali dei candidati saranno utilizzati al solo scopo dell’espletamento di tutte le operazioni relative all’affidamento dell’incarico in oggetto, garantendo la massima riservatezza dei dati e dei documenti forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione al responsabile del procedimento, in conformità a quanto stabilito alla normativa vigente.
Area da coprire: Il progetto si svolge prevalentemente nella Provincia di Viterbo, con possibile presenza del revisore presso la sede della Prefettura di Viterbo. La sede di lavoro è presso la sede di ARCI Solidarietà Viterbo S.r.l. in Viterbo.
Compenso: € 7200,00 lordi, comprensivi di eventuali I.V.A., oneri sociali e contributivi
Presentazione delle candidature
Inviare CV firmato e lettera di presentazione a:
Oggetto dell’email: Candidatura “addetto alla promozione /comunicazione” Progetto FAMI VT 2023.
La presentazione delle candidature potrà essere effettuata dal giorno 24 aprile 2023 e fino al giorno 4 maggio 2023. Dopo una prima selezione Arci Solidarietà Viterbo si riserva di contattare i/le candidati/e per un eventuale colloquio di approfondimento. Coloro che non saranno contattati possono considerarsi non selezionati al fine della presente selezione.
Viterbo, 21 aprile 2023